Produzione Minibar

I nostri minibar sono prodotti seguendo standard molto elevati e sono soggetti ad accurati controlli.

Minibar di design, da ammirare. 
Frigobar di alta qualitàTutti i tubi utilizzati per la produzione del sistema refrigerante sono in acciaio inossidabile e pertanto non arrugginiscono.

Prima che il sistema sia caricato con il gas viene sottoposto ad una prova di tenuta a 50 bar di azoto che è due volte superiore alla pressione normale del sistema, minimizzando il rischio di perdite durante l’utilizzo dei nostri frigobar. Successivamente tutte le unità di raffreddamento vengono sottoposte a test di performance ad una temperatura ambiente a 25°e 35°. A questo punto vengono misurate e registrate le temperature prodotte dai singoli sistemi refrigeranti e questo ne definisce le prestazioni.

Per entrare in vendita tutti i componenti devono superare ogni test, questo è il motivo per cui i nostri minibar hanno alte prestazioni e lunga durata. Tutti i nostri frigobar sono rivestiti con materiali di alta qualità.

I nostri minibar utilizzano come isolante il poliuretano che è amico dell’ambiente perché massimizza l’isolamento termico. L’isolamento della temperatura interna è incrementato del 40% per mezzo del C-Pentano utilizzato come agente schiumogeno e questo è il motivo per cui la perdita di temperatura è ridotta al minimo nei nostri frigobar diminuendo anche i consumi di energia.

Con un semplice prova con un termometro a infrarossi si può vedere che la differenza di temeratura sullo sportello, rispetto alla temperatura ambiente, è solo di 0,1° circa, questo a conferma che sia lo sportello che i lati sono ottimamente coibentati. 

Tutte le parti in plastica utilizzate per il montaggio dopo questa fase sono soggette al controllo di qualità prima di essere assemblate.
Il 100% dei prodotti finiti sono sottoposti al controllo elettrico e di consumo energetico e solo i prodotti che superano questi test saranno messi in commercio.

Con l’ok delle Unità di Controllo Qualità i minibar sono pronti per essere spediti direttamente nel vostro Albergo!

A richiesta dichiarazione di conformità ai regolamenti UE sotto elencati:

• 2006/95/AT (73/23/CEE) Direttiva relativa al materiale elettrico destinato ad essere adoperato entro taluni limiti di tensione.

• 2004/108/AT (89/336/CEE) Direttiva relativa alla compatibilità elettromagnetica.

• 96/57/AT (2005/32/CE) Direttiva relativa ai requisiti di rendimento energetico.

• Direttiva Europea RoHS 2002/95/CE

Test Report : TÜV TGK-LTMP-08-001
 

Nei nostri minibar è possibile conservare i medicinali che devono stare in frigo, con temperature di 5/8 gradi.
Possiamo fornire minibar colorati, con ruote, rivestiti in legno, frigobar speciali con 110 volts o con spine americane.

Se devi confrontare prezzi minibar leggi queste informazioni.