I diversi modelli di Minibar Ecologici per Hotel

I minibar ecologici sono la nuova frontiera dei frigobar per hotel.
Presentano, infatti, importanti vantaggi in linea con le attuali esigenze green e sono, al tempo stesso, sinonimo di grande attenzione verso i sempre più numerosi ospiti sensibili ai temi ambientali.
Questa tipologia di minibar per hotel presenta un minor consumo energetico rispetto ad altre categorie, è estremamente silenziosa e non danneggia l’ozono.
I minibar attenti all’ambiente consumano molta meno corrente, non utilizzano ammoniaca ma contengono al loro interno un gas refrigerante che rispetta il fragile strato di ozono.
Grazie al loro sistema termoelettrico, i minibar classe A o A+ coniugano il risparmio energetico con un interessante costo di acquisto.
Non producono alcun tipo di fastidioso rumore, non hanno alcuna parte in movimento e non necessitano di manutenzione.
All’interno nuova, funzionale ed ecologica linea di minibar per hotel sono diversi i modelli tra cui è possibile scegliere.
Il MiniBar design in classe A+ 40 lt è un prodotto dallo stile moderno ed elegante, caratterizzato da porta ad effetto specchio. Un frigobar che diventa vero e proprio elemento di arredo, di tendenza, per offrire un valore aggiunto alla camera d’albergo.
E’ dotato di sistema termoelettrico di nuova generazione, totalmente silenzioso e con consumi dimezzati rispetto agli standard.
Il MiniBar classe A+ 30 lt libera installazione/incasso è il modello con minor consumo energetico, pari a un terzo rispetto a un frigobar tradizionale grazie al suo sistema termoelettrico di ultima generazione.
Silenzioso, senza parti in movimento, non si usura e non richiede manutenzione.
Per venire incontro a tutte le esigenze di spazio, il Minibar 20lt Classe A+ EcoFrost Compatto è il più piccolo minibar disponibile nella collezione.
Le sue dimensioni compatte lo rendono collocabile senza nessun problema. La misura contenuta non corrisponde però a una minor efficienza, anzi: zero rumore, consumi pari a un terzo rispetto agli standard, minor usura e minor manutenzione.
Un altro modello da considerare nella scelta del frigobar ecologico per hotel è il Minibar a cassetto estraibile cl. A+ 40 lt da incasso, con comodo cassetto estraibile, scomparti interni regolabili e luce interna a Led.
I minibar ecologici sono pratici, silenziosi, comodi e permettono un risparmio energetico che va a vantaggio sia dell’hotel sia dell’ambiente.